Il Motoclub Custonaci Enduro club organizza per giorno 06 Maggio 2012 la 3° Prova del Campionato Regionale di Enduro FMI, valevole anche come terza prova del Trofeo Regolarità 2012.

TEMPI LIVECLASSIFICHE

Aiutanti d’eccezione saranno Saverio Sciacca e Piero Pollina che si sono messi a disposizione del Motoclub per ben far figurare la provincia in cui da tanti anni non si organizzava una gara di enduro.  La location e’ la località turistica di Baia Cornino, nel comune di Custonaci in provincia di Trapani, e le principali attività saranno svolte presso il disco-pub “La Capannina” in Piazza Riviera.  Sia il parco chiuso che la Partenza della gara saranno nella stessa Piazza Riviera nella splendida località balneare di Baia Cornino nel Comune di Custonaci (Tp).  Il Percorso di circa 38 Km sarà ripetuto 4 volte con 5 cross test e 3 Enduro test. 2 saranno i C.O. a giro.  Le prove speciali, non ancora individuate, saranno una nella Baia di Cornino e l’altra nella Baia Santa Margherita nel comune di San Vito Lo Capo.

Per chi viene da Palermo o Catania o Agrigento l’uscita autostradale sulla Palermo / Mazara del Vallo è quella di Castellammare del Golfo…… proseguite sempre in direzione San Vito Lo Capo ……… arrivati a Custonaci dirigetevi verso la località balneare di Cornino (piazza Riviera)

Alcuni hotel convenzionati:

  • Hotel Villa Zina **** (www.villazina.it)
  • Hotel Cala Bukuto *** (www.hoteltrapanicalabuguto.it)
  • Hotel Il Cortile *** (www.hotelilcortile.it)

Francesco Mezzasalma – Presidente Regionale FMI Sicilia