I cronometristi di Trapani saranno impegnati con la XXI RIEVOCAZIONE STORICA TRAPANI – MONTE ERICE, dove i concorrenti iscritti sono chiamati a partecipare con le loro vetture storiche in prove cronometrate di regolarità.

Una Manifestazione organizzata dal Club Auto e Moto d’Epoca F. Sartarelli, iscritta al Calendario Nazionale ASI come Manifestazione di turistico – culturale non competitiva con prove di abilità.

I partecipanti avranno modo di guidare le loro amate vetture lungo le strade panoramiche della provincia di Trapani e visitare alcuni dei luoghi più significativi della zona.

Da diversi anni l’evento è stato arricchito con l’organizzazione di una serata dedicata all’assegnazione di un premio di eleganza. Le stesse vetture che di giorno sono state impegnate lungo il percorso della manifestazione saranno le protagoniste di una sfilata al centro storico di trapani e concorreranno per l’assegnazione di alcuni premi.

Prevista la diffusione delle classifiche alla fine della manifestazione su http://www.cronotrapani.it/risultati/classifiche-2018/