I cronometristi di Trapani saranno impegnati questo fine settimana nel decimo round del campionato italiano velocità montagna e prima delle tre finale, la 61° Monte Erice con il percorso lungo 5730 metri. In concomitanza si svolgerà anche la 4° Salita Monte Erice Storica, gara valevole come campionato italiano velocità in salita autostoriche.
Due saranno le sessioni di gara della domenica e nella giornata di sabato ci saranno le ricognizioni sul tracciato che da Valderice sale ad Erice.
Due giornate di gare molto impegnative per i 10 cronometristi dislocati sul percorso tra partenza, due intermedi, arrivo e centro classifica con circa 280 concorrenti che si presenteranno al via e tra cui spiccano i nomi di Merli,Faggioli, Cubeda e Magliona.
Per la gestione della gara verrà utilizzato il software federale “Salita” e per la rilevazione dei tempi verrà utilizzato come dispositivo scrivente il Master.
Classifiche e tempi live disponibili al link http://salita.ficr
adminNotizie
I cronometristi di Trapani saranno impegnati questo fine settimana nel decimo round del campionato italiano velocità montagna e prima delle tre finale, la 61° Monte Erice con il percorso lungo 5730 metri. In concomitanza si svolgerà anche la 4° Salita Monte Erice Storica, gara valevole come campionato italiano...