Senza timori e con grande speranza ed attenzione riprende dopo la forzata stasi per l’epidemia del Covid-19 anche l’attività sportiva in Sicilia. Siamo infatti come Associazione di Trapani pronti alla ripartenza per le gare nel rispetto delle norme anti Covid-19 emanate dal Governo ed in applicazione delle regole studiate dalle Federazioni per il contenimento del contagio.

L’A.S.D. “Giovanni Sardo” di Trapani sarà subito impegnata sul campo di gara con importanti eventi di Equitazione nella disciplina: Salto Ostacoli – con la formula: “Progetto Sport + B1”, organizzato per i giorni 20-21 Giugno 2020 dal Centro Ippico Pietra dei Fiori SSD – Buseto Palizzolo (TP).

Il numero massimo di cavalli sarà di 325 di cui 32 riservati al C.O. distinti in oltre 30 categorie.

Il Centro Ippico organizzatore dell’evento sorge in una bellissima area a verde ben attrezzata in C/da Pietra dei Fiori – Bruca (Fraz. Buseto Palizzolo) a pochissimi chilometri dal suggestivo ed importante sito archeologico di Segesta. E’ un punto molto importante e di riferimento nella Sicilia Occidentale per l’organizzazione di eventi sportivi di equitazione che ci hanno visto impegnati in competizioni di tutto rispetto. L’augurio è quello di ritornare al più presto nella piena normalità, evitando per il momento gli assembramenti e rispettando le giuste distanze fisiche e che anche tutte le altre discipline prendano presto il via.

adminNotizie
Senza timori e con grande speranza ed attenzione riprende dopo la forzata stasi per l’epidemia del Covid-19 anche l’attività sportiva in Sicilia. Siamo infatti come Associazione di Trapani pronti alla ripartenza per le gare nel rispetto delle norme anti Covid-19 emanate dal Governo ed in applicazione delle regole studiate...